| |
L'assemblea dei soci della Aeroporto di Genova spa ha esaminato ed approvato oggi il bilancio di esercizio 1998, chiuso con un utile ante imposte pari a 1.547 milioni di lire e dopo aver effettuato ammortamenti per un totale di 2.502 milioni di lire.
"Come nei precedenti esercizi, i positivi risultati di bilancio - rileva la società aeroportuale - sono stati ottenuti grazie ad un'attenta gestione dei parametri che incidono sul conto economico, al sostegno di adeguate azioni di marketing e commerciali per l'incremento delle attività aviation e non aviation ed alla realizzazione di un programma di investimenti e manutenzione coerente con l'esigenza di migliorare qualità del servizio e ottimizzare efficienza e produttività".
L'assemblea ha inoltre rinnovato le cariche del consiglio di amministrazione per il triennio 1999 - 2002, nominando presidente Marco Arato e consiglieri Alessandro Carena, Fabio Capocaccia, Alessandro Casareto, Pierpaolo Cotone, Antonio d'Amico, Sebastiano Gattorno e Franco Pronzato.
Aeroporto di Genova spa (60% Autorità Portuale di Genova, 25% Camera di Commercio di Genova, 15% Aeroporti di Roma) ha infine rilevato un incremento del 7 per cento dei traffici nel primo semestre di quest'anno. |
|