Orient Overseas Container Line (OOCL) ha annunciato il prossima ampliamento del suo servizio Kanto/Kansai Taiwan South China Express (KTX), con l'introduzione di una seconda rotazione (KTX2). Grazie alla nuova configurazione, molti porti saranno toccati dal servizio due volte alla settimana.
Il potenziamento è stato deciso a seguito del crescente volume di traffici movimentati nel mercato giapponese e soprattutto in quello cinese. «L'introduzione di un'ulteriore rotazione nel KTX - ha confermato il direttore dei servizi intra-asiatici della compagnia di navigazione di Hong Kong, Stephen Ng - è avvenuta in risposta all'aumento della domanda dei nostri clienti, che chiedono un servizio affidabile per supportare la gestione della loro distribuzione».
La seconda rotazione del KTX, che sarà avviata il prossimo 12 settembre, avrà la seguente configurazione: Osaka, Kobe, Nagoya, Yokohama, Tokyo, Keelung, Hong Kong, Shekou, Hong Kong, Xiamen, Osaka. La rotazione attuale (KTX1) sarà modificata come segue: Tokyo, Kawasaki, Chiba, Kobe, Osaka, Kaohsiung, Hong Kong, Shekou, Hong Kong, Xiamen, Tokyo. |
|