Nei primi nove mesi di quest'anno il gruppo logistico Schenker ha realizzato un fatturato di 4.612 milioni di euro, con un lieve incremento rispetto allo stesso periodo del 2001. L'utile operativo è invece calato dell'8,8%; Schenker ha però precisato che la diminuzione è stata determinata dall'allocazione di fondi per il takeover sulla francese Yoyau Group e che, senza di ciò, il risultato sarebbe stato marcatamente più elevato rispetto a quello dello scorso anno.
Nei primi nove mesi di quest'anno Schenker ha registrato una flessione dell'attività in tutti i settori operativi, con l'esclusione del trasporto terrestre da e per l'Europa orientale e meridionale.
Il settore Air and Sea Freight ha chiuso i primi nove mesi con un calo del 2,3% del fatturato, sceso a 2.001 milioni di euro a causa del calo dei noli, mentre l'utile lordo è cresciuto del 3% e del 10% rispettivamente nel comparto aereo e in quello marittimo. Complessivamente l'utile operativo della divisione è risultato in crescita del 34%.