Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
18:39 GMT+1
Royal Caribbean Cruises sostiene gli aiuti umanitari a favore di Haiti
La compagnia verserà un contributo economico, sosterrà i dipendenti haitiani e trasporterà merci e forniture a bordo delle sue navi
20 gennaio 2010
Il gruppo crocieristico americano Royal Caribbean Cruises stanzierà una somma di almeno un milione di dollari per gli aiuti umanitari da destinare ad Haiti e trasporterà nella nazione colpita dal terremoto merci e forniture a bordo delle sue navi da crociera.
«Royal Caribbean - ha spiegato il presidente e amministratore delegato del gruppo, Richard D. Fain - intende fare la propria parte per sostenere non solo gli interventi complessivi, ma anche le centinaia di dipendenti haitiani e le loro famiglie in occasione di questo disastro. Oltre al nostro contributo finanziario, Royal Caribbean continuerà a fornire sostegno economico proseguendo con l'attività che portiamo a Labadee».
Anche Leslie Voltaire, inviato speciale del governo di Haiti presso le Nazioni Unite, ha confermato la necessità di proseguire le attività economiche che consentono di apportare benefici all'isola: «in considerazione delle terribili difficoltà economiche e sociali che Haiti sta affrontando - ha sottolineato - ben venga la prosecuzione dei positivi benefici economici generati dagli scali crocieristici a Labadee che sostengono la nostra nazione».
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore