- inforMARE - A Roberta Oliaro, presidente dell'associazione degli spedizionieri genovesi Spediporto e amministratore delegato di Oliaro Casa di Spedizioni, è stato assegnato il premio AIDDA 2010 “Imprenditrice ligure dell'anno”, riconoscimento con cui l'AIDDA (Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti di Azienda) premia ogni anno una figura professionale particolarmente rappresentativa per capacità e abilità nel campo dell'imprenditoria femminile.
-
- «Con voto unanime del nostro consiglio e con acclamazione di tutte le socie - ha spiegato Laura Baldi, presidente della delegazione ligure dell'associazione - AIDDA Liguria quest'anno ha conferito a Roberta Oliaro questo importante riconoscimento per la determinazione con la quale intraprende i numerosi incarichi istituzionali e per le capacità dimostrate nel condurre con successo la propria azienda. Con i risultati conseguiti, infatti, Roberta Oliaro rappresenta oggi una delle prime donne di vertice della Liguria».
-
- «Sono lusingata per l'attribuzione di questo prestigioso riconoscimento - ha dichiarato Roberta Oliaro - che desidero condividere con tutte le persone con cui collaboro a livello istituzionale, associativo e in azienda, che proprio quest'anno festeggia i suoi 50 anni. È un grandissimo onore ricevere questo premio che rappresenta per me uno stimolo a fare ancora di più per raggiungere nuovi ed importanti traguardi a sostegno dell'economia marittima ligure e nazionale».
-
- La premiazione si terrà giovedì prossimo alle ore 17.30 presso la Sala di Rappresentanza di Palazzo Tursi a Genova alla presenza del sindaco della città Marta Vincenzi. Interverranno inoltre Luca Oliaro, presidente di Oliaro Casa di Spedizioni Srl, Fabiola Felici, responsabile risorse umane di Simest Spa, Piero Lazzeri, presidente di Fedespedi, Giampaolo Botta, segretario generale di Spediporto, Tina Zappia, consulente immobiliare, e Laura Baldi, presidente di AIDDA Delegazione Liguria. (iM)
|