- La compagnia di navigazione sudcoreana Hanjin Shipping amplierà la propria offerta di trasporto per l'area del Mediterraneo orientale associandosi a vettori che operano servizi per la regione.
-
- Dalla metà del prossimo mese Hanjin Shipping parteciperà al servizio ABX (Asia-Black Sea Express) operato da China Shipping Container Lines (CSCL), Kawasaki Kisen Kaisha (“K” Line), Pacific International Lines (PIL), Wan Hai Lines e Yang Ming Line che tocca i porti della Cina settentrionale, del sud-est asiatico e del Mar Nero utilizzando otto portacontainer della capacità di 4.000-4.250 teu. La rotazione dell'ABX scala i porti di Shanghai, Ningbo, Shekou, Singapore, Port Kelang, Pireo, Istanbul, Costanza, Ilichevsk, Port Kelang, Shanghai.
-
- Inoltre Hanjin Shipping parteciperà al servizio settimanale TLS (Turkey, Levant Service) operato da Arkas Line e Turkon Line con due portacontainer da 2.000-3.000 teu immettendovi una terza nave. Dal 25 aprile prossimo il servizio sarà rinnovato con l'inserimento di uno scalo a Port Said. La rotazione del TLS sarà Port Said, Alessandria, Beirut, Mersin, Pireo, Evyap, Istanbul, Gemlik, Izmir, Mersin, Port Said.
|