- MSC Crociere ha deciso di posizionare dal prossimo dicembre all'Avana la propria nave da crociera MSC Opera, che utilizzerà l'approdo della capitale cubana come home port per la stagione invernale 2015-2016 e da dove partirà per effettuare 16 crociere nel Mar dei Caraibi.
-
- L'amministratore delegato della compagnia crocieristica, Gianni Onorato, ha ringraziato il governo e il ministro dei Trasporti e del Turismo di Cuba per aver reso possibile questo programma: «l'arrivo di MSC Crociere a Cuba - ha sottolineato - testimonia il nostro costante impegno nell'offrire ai nostri ospiti un prodotto eccellente e destinazioni uniche non appena queste diventano accessibili, migliorando così ulteriormente la nostra offerta globale e fornendo ai viaggiatori il meglio delle esperienze e dei servizi disponibili sul mercato». «La crociera inaugurale - ha aggiunto Onorato - avverrà tra meno di sei mesi, ma possiamo già riscontrare con soddisfazione la forte domanda per il prodotto, grazie alla capacità di attrazione di Cuba come destinazione ricca di cultura unita all'esperienza a bordo di MSC Crociere che ci distingue da tutti gli altri».
-
- MSC Crociere propone i prossimi itinerari settimanali nei Caraibi con una combinazione di pacchetti Fly & Cruise che, oltre alla crociera, comprendono i voli da Italia, Spagna, Francia e Germania, ma anche da Canada, Brasile e Argentina.
-
- MSC Opera, che ha una capacità di 2.120 passeggeri, domani uscirà dallo stabilimento Fincantieri di Palermo completamente rinnovata e allungata di 24 metri grazie a lavori realizzati nell'ambito del Programma Rinascimento della compagnia. All'Avana la nave salperà per la prima crociera nei Caraibi il prossimo 22 dicembre al termine del Grand Voyage che partirà da Genova il 2 dicembre alla volta di Cuba.
|