- La compagnia crocieristica Costa Crociere e la compagnia aerea italiana Neos del gruppo Alpitour hanno annunciato un nuovo accordo di collaborazione triennale in base al quale i crocieristi Costa in partenza dall'Italia potranno fruire dei voli speciali operati da Neos per raggiungere i porti di imbarco delle loro crociere ai Caraibi, Dubai e Nord Europa. L'accordo prevede un totale di circa 90.000 posti sui voli Neos in esclusiva per Costa Crociere nel triennio 2016-2018.
-
- I voli Neos-Costa Crociere collegheranno gli aeroporti di Milano Malpensa, Verona, Bologna, Roma Fiumicino e Catania a destinazioni come Guadalupa Pointe-à-Pitre per le crociere invernali nei Caraibi, Warnemunde-Rostock e Stoccolma per le crociere estive nel Mar Baltico e nei fiordi norvegesi, e Dubai per le crociere invernali negli Emirati Arabi e Oman. L'accordo prevede inoltre la possibilità, nei prossimi tre anni, di aggiungere ulteriori aeroporti di partenza dall'Italia.
-
- L'accordo prevede tra l'altro servizi specifici per i passeggeri Costa, che saranno accolti da uno staff dedicato ancor prima di arrivare a bordo della nave, vantaggi in termini di orari, flessibilità, qualità e comfort con l'obiettivo di ridurre al minimo i tempi di gestione delle pratiche di imbarco e sbarco, nonché la possibilità di consegnare i bagagli all'aeroporto di partenza per ritrovarli nella propria cabina a bordo della nave.
|