- Luca Grilli, presidente della Compagnia Portuale Srl di Ravenna, è stato riconfermato presidente della ANCIP, l'Associazione Nazionale Compagnie Imprese Portuali che raggruppa circa 60 imprese portuali ex artt. 16, 17 e 18 della legge 84/94.
-
- Il nuovo consiglio di amministrazione dell'associazione, che è stato nominato oggi, vede quali vice presidenti Patrizio Scilipoti, Enzo Raugei e Davide Divari rappresentanti rispettivamente le realtà portuali di Civitavecchia, Livorno e Venezia. Inoltre sono stati nominati e riconfermati i seguenti componenti: Salvatore Pinto (Brindisi), Floris Roberto (Cagliari), Massimo Naccari (Chioggia), Bianchi Tirreno (Genova), Salvatore Prencipe (Manfredonia), Alessandro Mellina (Milazzo), Pierpaolo Castiglione (Napoli), Maurizio Marini (Pescara), Luca Grilli (Ravenna), Roberto Brugattu (S. Antioco), Luca Gaetano (Siracusa), Michelangelo Sgura (Taranto) e Cristian Gianni (Chioggia) invitato permanente.
-
- È stato nominato anche il collegio dei revisori con presidente Maria Gabriella Floriddia (Siracusa) e membri Danilo Binetti (Brindisi) e Antonio Pelliccia (Baia).
-
- Infine il rinnovato consiglio di amministrazione ha riconfermato Roberto Rubboli nell'incarico di direttore e ha nominato come vice direttore Pierpaolo Castiglione, presidente della C.U.L.P. di Napoli.
-
- In una nota l'ANCIP ha specificato che nel corso dell'assemblea tutti gli intervenuti hanno approvato il lavoro svolto e hanno sottolineato la necessità di continuare l'impegno per il rispetto delle regole del lavoro nei porti, il rispetto delle normative e la ricerca e lo sviluppo del lavoro di qualità di sicurezza e di professionalità.
|