- Nei giorni scorsi l'assemblea del Propeller Club di Trieste ha eletto il nuovo consiglio direttivo, in gran parte confermando quello del precedente triennio, che risulta composto da Paola Bardi, Sergio Beltramini, Maria Braini, Walter Moglia (neoeletto), Alberto Pasino, Domenico Pizzonia (neoeletto), Andrea Sferch (neoeletto), Matteo Slocovich, Diego Stinco, Lara Tironi, Fabrizio Zerbini e Marco Zollia.
-
- Successivamente il nuovo consiglio direttivo ha rieletto nella carica di presidente, per acclamazione, Fabrizio Zerbini che prosegue nel suo terzo mandato triennale. Sono stati nominati anche i due vice presidenti, Paola Bardi ed Alberto Pasino, e il segretario Maria Braini, tutti e tre confermati rispetto al precedente triennio. Nuovo, invece, il tesoriere che è Andrea Sferch.
-
- Il Propeller Club di Trieste ha intanto continuato a registrare un aumento del numero dei soci che è salito a 147.
-
- «Ringrazio il consiglio direttivo ed i soci tutti per la rinnovata stima e fiducia - ha commentato Fabrizio Zerbini all'atto della sua rielezione - e confermo il mio impegno per accrescere numericamente e qualitativamente il nostro Club e farlo proseguire nell'essere punto di coesione e di coinvolgimento per quanto riguarda gli argomenti legati all'economia del mare e nei temi d'attualità riguardanti il territorio».
|