Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
18:40 GMT+1
Quattordici le manifestazioni di interesse all'acquisto di Almare di Navigazione
La fase propedeutica all'avvio del negoziato contrattuale ed economico dovrebbe concludersi entro questo mese
1 febbraio 2000
Sono quattordici i soggetti che hanno manifestato interesse all'acquisto di Almare di Navigazione SpA, società di proprietà di Finmare SpA con sede a Genova che svolge attività di trasporto via mare di prodotti petroliferi per mezzo di due navi gemelle da oltre 94.000 tonnellate di portata. Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è scaduto venerdì scorso.
Ai soggetti, selezionati in base al possesso dei requisiti richiesti, sarà ora inviato a cura di Salomon Smith Barney - advisor di Finmare nell'operazione - il testo di un impegno di riservatezza da sottoscrivere prima di ricevere i necessari documenti informativi sulla società. Saranno fornite inoltre tutte le indicazioni relative alla procedura da seguire per la presentazione delle offerte economiche preliminari accompagnate da un progetto di integrazione organizzativa.
Si prevede che questa prima fase, propedeutica all'avvio del vero e proprio negoziato contrattuale ed economico, possa concludersi entro il mese di febbraio.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore