- La danese con un . Lo scorso marzo, infatti, la compagnia aveva affiancato al consolidato WestMed, il servizio MedGulf per gli Stati Uniti, raddoppiando di fatto gli scali settimanali da Genova e Livorno per la costa orientale degli Stati Uniti (Newark, Norfolk, Savannah, Port Everglades) e del Golfo del Messico (New Orleans, Houston).
-
- Inoltre dallo scorso 21 aprile al tradizionale servizio AE11 (reso più breve di un giorno in import) si è aggiunto il servizio AE15 che garantisce un collegamento diretto da tutte le principali origini del Far East (inclusi tre porti in Cina - Ningbo, Nansha, Xiamen - un porto in Corea del Sud - Kwangyang - ed uno in Vietnam - Vung Tau), oltre ai più importanti porti della Cina e del sud-est asiatico.
-
- Infine lo scorso gennaio Maersk Line aveva rivisto il servizio AE12 che collega settimanalmente l'Estremo Oriente al Nord Adriatico, con scali diretti a Trieste, Koper e Rijeka, aggiungendo una seconda toccata a Trieste.
-
- «È solo l'ultimo significativo passo in un'ottica di potenziamento dei nostri servizi in Italia e del miglioramento della customer experience», ha dichiarato l'amministratore delegato di Maersk Italia Spa, Todd Pigeon.
|