- Il gruppo crocieristico Royal Caribbean Cruises ha archiviato i primi tre mesi di quest'anno con un utile netto di 99,1 milioni di dollari, con un aumento del +119,2% rispetto a 45,2 milioni di dollari nel primo trimestre del 2015. I ricavi sono cresciuti del +5,6% a 1,92 miliardi di dollari e l'utile operativo è ammontato a 163,1 milioni di dollari (+54,4%).
-
- Nel primo trimestre del 2016 le navi da crociera del gruppo hanno ospitato un totale di 1,4 milioni di passeggeri (+5,0%).
-
- Comunicando oggi i risultati conseguiti nei primi tre mesi di quest'anno, il gruppo statunitense ha sottolineato che le prospettive per il resto del 2016 sono ottime, con un livello di prenotazioni per le crociere che si svolgeranno nei prossimi mesi analogo ai livelli record dello scorso anno. Con esclusione del mercato cinese - ha precisato la compagnia statunitense - in cui le prenotazioni avvengono per lo più a ridosso delle partenze, rendendo più difficile effettuare comparazioni con periodi precedenti, l'attuale livello di prenotazioni risulta inoltre sensibilmente superiore rispetto a quello di un anno fa.
|