Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
13:03 GMT+1
Joint service di K Line, TSK e MISC tra porti di Giappone, Formosa, Malaysia, Indonesia e Hong Kong
La Hyundai ha chiuso il servizio Nord Europa-Australia effettuando trasbordi a Singapore sulle sue navi del servizio Europa-Asia orientale dei carichi diretti o provenienti dall'Australia
15 giugno 2000
Le compagnie giapponesi Kawasaki Kisen Kaisha (K Line) e Tokyo Senpaku Kaisha (TSK), filiale della Nippon Yusen Kaisha (NYK), e il Malaysian International Shipping Corporation (MISC) di Kuala Lumpur hanno inaugurato un servizio comune settimanale, effettuato da quattro navi portacontainer da 650 teu, nel collegamento tra i porti di Tokyo, Yokohama, Shimizu, Kobe, Keelung, Port Kelang, Singapore, Djakarta, Surabaya e Hong Kong.
Negli stessi giorni la compagnia di navigazione sudcoreana Hyundai Merchant Marine (HMM) ha chiuso il suo collegamento tra i porti del Nord Europa e quelli dell'Australia, sopperendo con trasbordi a Singapore sulle navi che la compagnia impiega nel collegamento tra Europa ed Asia orientale dei container diretti e provenienti dall'Australia.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore