I gruppi armatoriali Mitsui O.S.K. Lines (MOL) e Leif Höegh costituiranno una joint venture 50:50 che avrà la proprietà di due Shuttle & Regasification Vessels (SRVs). Le due nuove navi opereranno a servizio del terminal offshore di Neptune LNG che sarà realizzato nella Massachusetts Bay per l'importazione di gas naturale negli Stati Uniti. Le due unità, con opzione per una terza nave, sono state ordinate dalla sudcoreana Samsung Heavy Industries. Il prezzo di contratto per ciascuna SRVs è di circa 290 milioni di dollari.
Le SRVs saranno lunghe 280 metri, larghe 43,4 metri, avranno una velocità di servizio di 19,5 nodi ed una capacità di stoccaggio di 145.000 metri cubi. La capacità unitaria di rigassificazione sarà pari a 18.000-24.000 metri cubi di gas naturale liquefatto al giorno. La capacità unitaria di send-out ammonterà a 400 milioni di metri cubi al giorno con una capacità massima di circa 750 milioni di metri cubi al giorno.
La prima nave sarà consegnata nel quarto trimestre del 2009.