- Dall'inizio del prossimo mese la compagnia di navigazione taiwanese Yang Ming Line ripristinerà il servizio diretto per il porto israeliano di Ashdod nell'ambito del servizio Asia-Mediterraneo AME. Il servizio inizierà a toccare Ashdod con la partenza della portacontainer Yang Ming Orchid in programma domenica prossima da Shanghai e arrivo nel porto israeliano il 9 maggio.
-
- Il servizio settimanale AME è operato con sette navi della capacità di 5.050 teu. La nuova rotazione degli scali sarà la seguente: Shanghai, Ningbo, Xiamen, Kaohsiung, Hong Kong, Singapore, Port Said, Ashdod, Genova, Livorno, Fos, Port Said, Singapore, Hong Kong, Shanghai.
-
- Inoltre, grazie alle connessioni con il servizio feeder TIX, con il servizio AME verranno potenziati i collegamenti intraeuropei tra il bacino orientale e occidentale del Mediterraneo e il Nord Europa. Il servizio settimanale TIX, nel quale vengono impiegate due navi da 1.200 teu, tocca i porti di Port Said, Ashdod, Istanbul, Haydarpasa, Izmir, Mersin, Ashdod, Port Said.
|