Il concetto di logistica si sta rapidamente evolvendo. I nuovi indirizzi del Supply Chain Management, le nuove teorie del management e altri mutamenti che incidono sulle caratteristiche del settore stanno dando nuove dimensioni al futuro della logistica.
Per capire se questa programmata organizzazione dei trasporti avrà ancora importanza in futuro, e comunque per individuare l'evolversi di questo settore, l'AILOG (Associazione Italiana di Logistica) ha organizzato un convegno dal titolo "Quale futuro per la logistica?" che si svolgerà il 14 novembre a Milano, nella Sala Auditorium dell'Assolombarda (via Pantano 9, Torre Velasca).
Nel corso del convegno, che l'AILOG definisce "giornata di studio e di riflessione sul futuro di una funzione a cavallo tra un glorioso passato e un turbolento e indecifrabile futuro", verranno svolti interventi da parte di M. Porcelli (Assolombarda), G. Urgeletti Tinarelli (AILOG), C. Ferrozzi (GEA), C. De Maria (Di Tech), G. Leonida (Malpensa Logistica Europa), G. Cuffaro (Coop Italia), G. Castoldi (Shering Plough).
La giornata di studio è stata organizzata in vista del ventesimo anno dalla fondazione dell'AILOG, che ricorrerà nel 1998.
Nella stessa giornata del 14 novembre si svolgerà l'assemblea ordinaria dei soci, oltre 900, dell'AILOG. |
|