|
|
La Grand Alliance, di cui fanno parte le compagnie P&O Nedlloyd, Hapag-Lloyd (recentemente acquistata dalla Preussag), Malaysian International Shipping Co. (MISC), Nippon Yusen Kaisha (NYK) e Orient Overseas Container Line (OOCL), ha apportato numerose variazioni ai suoi servizi nell'Oceano Pacifico. Uno scalo in Tailandia è stato cancellato. Lo scalo a Tokyo è stato trasferito da un collegamento all'altro e numerose navi sono passate da un servizio all'altro. Tre portacontainer da 4000 teu saranno sostituite da unità della portata di 4700 teu nel Far East Express Service, che collega l'Asia con i porti americani del Pacifico. Nel Pacific North West Express Loop, lo scalo di Tokyo sarà soppresso a favore di uno scalo nel Japan/China Express Service. Il Pacific North West Express Loop cancellerà lo scalo di Laem Chabang, porto che verrà scalato dal servizio che collega Hong Kong e Kaohsiung. Il porto tailandese verrà cancellato anche dall'Asia East Coast Express Service e sostituito con un feeder da Singapore. Tutte queste variazioni avranno effetto da metà agosto.
La nuova rotazione del Pacific Atlantic Express sarà: Kaohsiung, Hong Kong, Kobe, Nagoya, Seattle, Oakland, Panama City, Savannah, Norfolk, New York, Halifax, Anversa, Thamesport, Bremerhaven, Rotterdam, Halifax, New York, Norfolk, Savannah, Panama City, Los Angeles, Oakland, Yokohama, Kobe, Kaohsiung. |
|