Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
16:08 GMT+1
La compagnia di navigazione israeliana Zim ha aperto una nuova agenzia a Shanghai
La compagnia, presente in Cina dal 1992, ha ora quindici uffici di rappresentanza nella grande nazione dell'Asia orientale
1 marzo 1999
La compagnia di navigazione israeliana Zim, che sùbito dopo l'instaurazione di relazioni diplomatiche tra Israele e Cina nel 1992 aveva aperto un'agenzia in quella nazione, ha aperto ora una nuova agenzia a Shanghai. Oggi la Zim è rappresentata in Cina da quindici uffici nelle seguenti città: Pechino, Dalian, Tianjin, Yantai, Qingdao, Lianyungang, Hangzhou, Nanjing, Ningbo, Wenzhou, Fuzhou, Guangzhou, Xiamen, Shenzhen, Shanghai, che sono i maggiori centri commerciali e portuali dell'Asia orientale.
I servizi marittimi della Zim che operano a frequenza settimanale a giorni fissi scalano i porti cinesi sia con navi madri che con navi feeder, collegando la Cina agli Stati Uniti e ad altri porti nel mondo, Israele inclusa.
L'apertura dell'agenzia in un porto in pieno sviluppo e con prospettive di sensibile aumento dei traffici internazionali qual è quello di Shanghai, riflette l'incremento delle attività della Zim in Cina e dichiara le previsioni della compagnia di navigazione israeliana riguardo alle enormi potenzialità di crescita di quel grande mercato asiatico.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore