Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
15:00 GMT+1
Scalo delle navi della Hanjin, nell'ambito del Pendulum A (eastbound), nel porto di Yantian
Il porto cinese sarà scalato domani dalla prima nave. Le navi della MISC fanno nuovamente scalo nei porti di Tuticorin e di Nhava Sheva
14 marzo 2000
La compagnia di navigazione sudcoreana Hanjin ha programmato lo scalo diretto nel porto cinese di Yantian nella linea di traffico eastbound del servizio Pendulum A. Yantian verrà scalato per la prima volta domani dalla portacontainer Hanjin Copenhagen. La rotazione degli scali sarà la seguente: Rotterdam, Amburgo, Felixstowe, Le Havre, Singapore, Yantian, Hong Kong e poi i porti della costa occidentale americana dopo la traversata del Pacifico.
Inoltre Hanjin noleggia spazio a partire da questi giorni sulle navi dell'Asia Europa Service (AES) della compagnia Yang Ming. I porti scalati sono i seguenti: Rotterdam, Amburgo, Felixstowe, Anversa, Singapore, Kaohsiung, Hong Kong.
A proposito di nuovi scali, la Malaysia International Shipping Corporation (MISC) di Kuala Lumpur scala nuovamente con le sue navi da 700 teu i porti di Tuticorin e Nhava Sheva. La rotazione degli scali è la seguente: Singapore, Giacarta, Port Kelang, Tuticorin, Nhave Sheva, Tuticorin, Port Kelang, Singapore.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore