Il servizio tra Mediterraneo e Caraibi (MedCar) di Maersk Sealand, CMA CGM e Marfret continuerà ad essere operato con le stesse modalità nonostante l'abbandono di Nordana. Lo ha annunciato oggi Maersk Sealand. Il servizio continuerà ad offrire scali settimanali a giorni fissi con l'impiego delle sei portacontainer della capacità unitaria di 1.100 teu
Tobias Maersk,
Torben Maersk,
Trein Maersk,
CMA CGM Hispaniola,
Marfret Caraibes e
Providence.
Il servizio MedCar effettua la seguente rotazione: Valencia (mer), Fos (gio/gio), Livorno (ven/sab), Genova (bisettimanale) (sab/sab), Sete (bisettimanale) (dom/dom), Barcellona (lun/lun), Algeciras (mer/mer), Pointe-A-Pitre (ven/ven), Fort de France (sab/sab), San Juan (lun/lun), Rio Haina (mar/mar), Manzanillo (ven/ven), Cartagena (sab/sab), Puerto Cabello (lun/lun), La Guaira (mar/mar), Basse Terre (gio/gio), Fort de France (ven/ven), Algeciras (lun/lun), Valencia (mar).