- Grazie ad un accordo di code sharing, dal 26 maggio al 12 settembre Grandi Navi Veloci (GNV) e SNAV integreranno la loro offerta sulla rotta Civitavecchia-Palermo-Civitavecchia proponendo partenze giornaliere. Le due compagnie di navigazione serviranno la linea ognuna con un'unità di tipologia mista passeggeri e merci e ognuna con tre partenze alla settimana da entrambi i porti.
-
- GNV partirà da Civitavecchia il lunedì, mercoledì e venerdì e da Palermo il martedì, giovedì e domenica, alternandosi con le partenze di SNAV da Civitavecchia il martedì, venerdì e domenica e da Palermo il lunedì, mercoledì e sabato. La partenza del venerdì sera verso il capoluogo siciliano, operata de entrambi vettori, consentirà di soddisfare la maggior richiesta di posti per le date del weekend. La traversata del venerdì di GNV proseguirà inoltre la sua rotta fino a Tunisi, raggiunta settimanalmente dalla compagnia genovese con una sosta di poche ore a Palermo.
-
- Si tratta, ha rilevato l'amministratore delegato di SNAV, Raffaele Aiello, di un «accordo importante che favorisce, un più ordinato flusso di traffico per la Sicilia da Civitavecchia, sempre più home port per la SNAV che da quest'anno, con il cruise ferry SNAV Toscana, collega anche la Corsica».
-
- «Siamo soddisfatti - ha dichiarato il direttore generale di GNV, Ariodante Valeri - di aver stretto questo accordo con SNAV, che va incontro alle esigenze dei rispettivi passeggeri e si pone in un'ottica di continuità ed efficienza del servizio verso gli operatori».
|