- La compagnia italiana Grandi Navi Veloci (GNV) ha annunciato il consolidamento della propria presenza in Marocco, avviata nel 2007, con l'inaugurazione di due nuove linee che collegheranno il porto francese di Sète con i porti di Tangeri e Nador a partire dal prossimo 26 maggio.
-
- La compagnia ha spiegato che le autorità del Marocco hanno accolto la richiesta depositata lo scorso 20 febbraio da GNV per operare due nuove linee, garantendo così un viaggio settimanale tra lo scalo marocchino di Tangeri e il porto francese di Sète - che da metà giugno avrà cadenza bisettimanale - e un collegamento settimanale tra Nador e Sète. «Le autorità del Regno del Marocco - ha sottolineato il direttore generale di Grandi Navi Veloci, Ariodante Valeri - hanno premiato il nostro impegno e la serietà della nostra compagnia. Le prime consultazioni erano iniziate tre anni fa: siamo felici di poter rispondere positivamente alle richieste di un mercato che da anni ci conosce, ci apprezza e ci sceglie».
-
- Grandi Navi Veloci ha inaugurato la prima linea per il Marocco nel 2007: oltre alle tre partenze settimanali, rispettivamente da Genova e da Barcellona verso Tangeri, dal prossimo 26 maggio la compagnia opererà quindi due nuove linee che collegheranno la Francia e il Marocco, per un totale fino a 16 viaggi settimanali da e verso il Marocco.
|