- Il 24 e 25 maggio prossimi a Napoli si terrà la convention nazionale del The International Propeller Clubs, che si aprirà il primo giorno con un convegno internazionale al Castel dell'Ovo dal titolo “Unity in diversity: the future cultural and economic bridge between the South and North Mediterranean. Key issues: maritime traffics, ports and education”, che - alla presenza di esponenti istituzionali - metterà a confronto la generazione attuale e quella futura delle due sponde del Mediterraneo sui temi dell'economia marittima.
-
- Fra i primi relatori confermati: Paolo d'Amico, presidente della Federazione del Mare, Michele Pappalardo, presidente nazionale di Federagenti, Gian Enzo Duci, presidente di Assagenti Genova e professore a contratto presso l'Università di Genova, Andreas Nigulis, amministratore delegato di Vector Port&Shipping Solutions, e Umberto Masucci, presidente del The International Propeller Clubs.
-
- L'evento è organizzato in collaborazione con la Federazione del Mare e sarà inserito nel programma delle manifestazioni collaterali che accompagneranno la Giornata Europea del Mare del prossimo 20 maggio indetta dall'Unione Europea.
|