Quotidiano indipendente di economia e politica dei trasporti
14:19 GMT+1
Bibby Ship Management e United Ship Management hanno costituito una joint venture per il mercato cinese
La nuova Bibby-USM Shipping ha lo scopo di contribuire a diversificare le attività in Asia
12 novembre 2014
Le società di gestione navale Bibby Ship Management e United Ship Management (USM) hanno costituito una joint venture con l'obiettivo di cogliere le opportunità di sviluppo del mercato marittimo cinese. La società del gruppo britannico Bibby Line e l'azienda di Singapore hanno fondato la Bibby-USM Shipping Pte Ltd che ha lo scopo di contribuire a diversificare le attività in Asia, in particolare in Cina e Taiwan, in segmenti specifici come l'offshore, l'industria del petrolio e del gas e nei settori del gas di petrolio liquefatto e del gas naturale liquefatto.
«Noi - ha commentato il managing director di Bibby Ship Management, Arvind Mohan - riteniamo che l'alleanza ci aprirà nuove opportunità in una importante regione marittima in rapida crescita». «Con la nuova joint venture - ha concordato l'amministratore delegato di USM, Kelvin Sun - siamo fiduciosi e intenzionati a diventare uno dei principali ship manager in questi settori specializzati e di nicchia».
Bibby Ship Management e United Ship Management hanno specificato che, al di fuori di questa specifica iniziativa, continueranno a sviluppare le proprie strategie indipendenti.
- Via Raffaele Paolucci 17r/19r - 16129 Genova - ITALIA
tel.: 010.2462122, fax: 010.2516768, e-mail
Partita iva: 03532950106
Registrazione Stampa 33/96 Tribunale di Genova
Direttore responsabile Bruno Bellio Vietata la riproduzione, anche parziale, senza l'esplicito consenso dell'editore