- Nel primo semestre di quest'anno il gruppo crocieristico e alberghiero cipriota Louis ha registrato una perdita netta pari a 21,7 milioni di euro rispetto ad una perdita netta di -11,4 milioni di euro nella prima metà del 2014. I ricavi sono ammontati a 91,8 milioni di euro, con una crescita del +1,3% sui primi sei mesi dello scorso anno. Il risultato operativo è stato di segno negativo per -3,2 milioni di euro rispetto ad un passivo operativo di -1,1 milioni di euro nel primo semestre del 2014.
-
- Nel solo secondo trimestre del 2015 il gruppo ha totalizzato un utile netto di 4,7 milioni di euro su ricavi per 71,4 milioni di euro rispetto ad un utile netto di 10,6 milioni di euro su ricavi per 70,9 milioni di euro nel periodo aprile-giugno dello scorso anno. Il risultato operativo è stato di segno positivo e pari a 12,0 milioni di euro (-1,3%).
-
- Il gruppo Louis opera nel segmento delle crociere attraverso la società integralmente controllata Celestyal Cruises (ex Louis Cruises) che ha una flotta formata dalle cinque navi Celestyal Crystal, Celestyal Olympia, Celestyal Odyssey, Thomson Spirit e Louis Aura che sono impiegate nel Mediterraneo orientale.
|