-
- Il vicedirettore Marketing, finanza e amministrazione dell'Autorità Portuale di Dubrovnik, Kristijan Pavic, è stato nominato nuovo presidente del MedCruise, l'associazione che rappresenta i porti crocieristici del Mediterraneo. Il rappresentante del porto croato ricopriva dal 2014 la carica di senior vice president di MedCruise.
-
- Pavic subentra nella carica di presidente dell'associazione alla spagnola Carla Salvadó, rappresentante del porto di Barcellona, che ha lasciato il direttivo dell'authority portuale catalana per assumere l'incarico di direttore marketing per il settore crocieristico del gruppo turco Global Ports Holding (GPH).
-
- «Tutti i porti del Mediterraneo ed io personalmente - ha dichiarato Pavic - siamo impegnati a continuare l'ottimo lavoro svolto da MedCruise nel recente passato, con l'obiettivo di contribuire agli scopi dell'associazione. MedCruise festeggia 20 anni di attività a servizio dei bisogni dei porti e del settore delle crociere nell'area, con una compagine associativa che si estende a 20 nazioni. Sono onorato di assumere la presidenza di questa vitale associazione, pronto a lavorare al fine di realizzare una crescita sostenibile e responsabile delle attività crocieristiche nel Mediterraneo e nei mari limitrofi. Vorrei esprimere la mia gratitudine - ha sottolineato Pavic - a Carla Salvadó per la leadership e l'eccellente lavoro svolto nel corso della sua presidenza e non vedo l'ora di lavorare con la nostra unita famiglia di oltre 100 porti crocieristici e 34 associati per continuare a conseguire gli stessi ottimi risultati».
|