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Il brand Azamara Cruises diventa Azamara Club Cruises
Il presidente e CEO, Larry Pimentel, ha spiegato che la compagnia concentrerà sulla destinazione
14 dicembre 2009
Azamara Cruises ha deciso di cambiare il proprio marchio, che fa parte del gruppo crocieristico americano Royal Caribbean, in Azamara Club Cruises. Il brand era stato lanciato nel 2007 con le due navi gemelle Azamara Journey e Azamara Quest (inforMARE del 7 maggio 2007).
«Il nuovo brand, sempre più raffinato ed elegante - ha spiegato la compagnia - tende ad aggiungere nuovi elementi dedicati ai crocieristi con esperienza, attenti alla qualità fin nei minimi particolari, e che vogliono sperimentare qualcosa di veramente esclusivo». «La nostra - ha detto il presidente e CEO di Azamara Club Cruises, Larry Pimentel - non è una strategia per passare “dal buono al grandioso”. Stiamo trasformando un prodotto già grandioso, in qualcosa di eccezionale».
«Azamara Club Cruises - ha aggiunto Pimentel - si concentrerà sulla destinazione, come nessun altro ha mai fatto, facendo sì che le tappe dell'itinerario diventino un tutt'uno con la crociera stessa». Nel 2010 le navi della compagnia visiteranno 140 porti in 50 Paesi, con itinerari che vedranno tante soste overnight permettendo agli ospiti di immergersi nelle comunità locali e nelle diverse culture del luogo. Tra le soste overnight figurano Istanbul e Sorrento, tre giorni interi a San Pietroburgo, e diverse soste anche nel sud-est asiatico, incluse città come Bangkok, Singapore Ho Chi Minh City e Hong Kong.
Azamara Club Cruises ha reso noto che le caratteristiche distintive del nuovo brand verranno completamente implementate sulla flotta entro il prossimo aprile.
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